Cerca

Product was successfully added to your shopping cart.

 

COSTI DI SPEDIZIONE
 

I costi di trasporto sono calcolati in automatico dal sistema in funzione del peso dei colli ordinati e della destinazione selezionata. La verifica del prezzo di trasporto dovuto è sempre eseguibile visualizzando i prodotti di interesse nel carrello e procedendo con il tasto "avanti" alla selezione della scheda "spedizione": tale procedura non implicherà alcun impegno all'acquisto.

Punto Divise può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, e si riserva il diritto di informare il cliente (entro le 48 ore lavorative) di eventuali supplementi, per spedizioni in località particolari (es. Sardegna, Laguna di Venezia, isole minori, ecc.). Il cliente potrà accettare le nuove condizioni o scegliere di recedere dall'ordine, e nel caso di pagamento già effettuato, ricevere il rimborso.

Nel calcolo delle spese di spedizione non sono incluse eventuali servizi supplementi particolari, notificabili dal corriere solo dopo la spedizione dell'ordine, come ad esempio consegna in zone ZTL, zone pedonali e servizi di facchinaggio. Nell'eventuale insorgenza di tali condizioni sulla consegna, i cliente sarà informato, prima della consegna, degli eventuali supplementi e potrà decidere di pagare tali costi o recedere dall'ordine, e nel caso di pagamento già effettuato, ricevere il rimborso.

Qualora i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili in magazzino Punto Divisecomunicherà tempestivamente al cliente i tempi di consegna, il cliente avrà 48 ore per comunicare l'accettazione dei tempi di consegna più lunghi altrimenti l'ordine si riterrà nullo.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

La riserva di controllo va sempre posta al momento della consegna dei colli da parte del corriere. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "1 collo mancante", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.

N.B: Il riscontro dell’integrità dei colli e delle eventuali incongruenze rispetto i documenti di spedizione dovranno essere riscontrate prima dell’apposizione della firma sui documenti del corriere.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento ossia tramite mail (info@puntodivise.it) o FAX (+39 099 9726867), inoltrando foto dell'imballo e foto dello stato del prodotto.

0 - 3 Kg 3 - 20 Kg 20 - 30 Kg 30 - 50 Kg 50 - 100 Kg
Italia 8,60 € 10,90 € 15,90 € 22,00 € 33,10 €
Calabria, Sicilia e Sardegna 9,80 € 12,20 € 17,10 € 23,20 € 35,40 €
Italia Calabria, Sicilia e Sardegna
0 - 3 Kg 8,60 € 9,80 €
3 - 20 Kg 10,90 € 12,20 €
20 - 30 Kg 15,90 € 17,10 €
30 - 50 Kg 22,00 € 23,20 €
50 - 100 Kg 33,10 € 35,40 €



Gli articoli acquistati vengono evasi nelle 24/48h dopo la ricezione dell’ordine e la conferma del pagamento, e vengono consegnati nelle successive 48/72h.

CONSEGNA

I giorni festivi ed il sabato non sono computati nei tempi di consegna.
Il servizio di giacenza È GRATUITO. Successivamente ai tentativi di consegna previsti, la spedizione è tenuta in giacenza dall’operatore postale del Paese di destino generalmente per 5 giorni, inclusi sabato e festivi.
Alla scadenza del periodo di giacenza, la spedizione non ritirata verrà rinviata al mittente.