Cerca

Product was successfully added to your shopping cart.

MODALITà di pagamento

BONIFICO BANCARIO

La modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Punto Divise del bonifico bancario.

I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:

Banca: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA
Conto Corrente intestato a: PUNTO DIVISE DI PALMATÉ NADIA
IBAN:  IT 85 Q 08354 78920 001000208748
BIC: ICRAITRR9U0
Causale: Indicare il numero dell'ordine

Vengono inoltre comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e la ragione sociale dell'azienda intestataria dell'ordine. Se il bonifico non ci perverrà entro 7 giorni dalla data dell'ordine, lo stesso si riterrà annullato.

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare di 5 €, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.

Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. È possibile pagare esclusivamente in contanti o con assegno circolare, non è possibile pagare con assegno bancario.

PAYPAL

In caso di pagamento in Paypal, il cliente verrà indirizzato, sulla pagina sicura di Checkout Paypal, dove potrà inserire i propri dati per poter effettuare il pagamento.